Appartamento in vendita Cascina San Tommaso , Villanova del Sillaro
113mq
3locali

In vendita a Villanova del Sillaro, proponiamo appartamento luminoso e ben tenuto, libero al rogito in ottime condizioni.
L'immobile si estende su due livelli, situato al primo e secondo piano, con una metratura totale di 113 metri quadrati e 108 metri quadrati calpestabili.
Al suo interno troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati con angolo lavanderia, una comoda ed ampia mansarda ed un accogliente terrazzo loggiato di 17 mq circa.
Impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento con gestione autonoma della temperatura tramite termostato per ciascun piano, oltre a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, che garantiscono efficienza energetica e risparmio sui consumi.
L'appartamento è situato in una zona residenziale a pochissimi km da Lodi.
Ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, moderna e ben distribuita.
Completano la proprietà un box di 15mq compreso nel prezzo e le aree comuni attrezzate con tavoli, panche e campo da calcetto a disposizione dei residenti, per momenti di svago e relax.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Villanova del Sillaro.
Per informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
RE/MAX collabora sempre con tutte le agenzie interne al circuito e di ogni altro brand, al fine di ottimizzare i tempi e garantire la massima soddisfazione del cliente, che verrà assistito in ogni fase della transazione.
Le indicazioni fornite nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:225
- Anno di costruzione:2017
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì